
#19 Tre giorni in Riviera del Conero
La Riviera del Conero, le spiagge e i borghi nell'entroterra, sono per molti degli angoli ancora segreti da scoprire, e visitarli in gruppo è ancora più divertente!
Molti sono gli ospiti che organizzano gite e viaggi organizzati nella nostra struttura, guidati dai nostri consigli.
Villa Gens Camuria a Camerano, nel cuore della Riviera del Conero, vicino alle spiagge più belle e al Parco Naturale, offre i migliori servizi e tariffe per comitive o grandi famiglie numerose. Organizziamo per voi trasporti, incontri con guide esperte, degustazioni culinarie o ingressi ai musei e alle grotte della città.
Visitare i luoghi più significativi della Riviera del Conero e delle Marche è possibile anche per chi ha a disposizione solo qualche giorno.
Clicca qui per vedere il nostro Itinerario Tipo consigliato per una gita fuori porta di 3 giorni, o contattaci per consigli di viaggio personalizzati!